title image

Testimonianze

Alcune testimonianze di chi ci ha conosciuto

Crescita e trasformazione

Un acceleratore energetico!

Il mio incontro con il suono è stato un ponte, un collegamento tra il mio mondo, la realtà esterna ed il mio corpo. È stato un acceleratore energetico in quanto la mia energia si è trasformata così come la mia percezione e soprattutto il mio atteggiamento verso me stessa, verso gli altri, in generale verso la vita. Potrei raccontare molto di più ma la cosa fondamentale è che il suono è per me un ottimo strumento, che ha fatto da accompagnamento e supporto alla mia crescita e trasformazione.

-Cristina

Nel profondo

Una grande esperienza

Caro Luca, stamattina sono disintegrata, come se mi fosse passato sopra un camion. Faccio fatica a rimanere concentrata sulle cose da fare e la solita meditazione è stata piuttosto distratta. Sono fiduciosa e lascio che il tutto faccia il suo corso. Grazie per la bella esperienza di ieri. Premetto che sono arrivata piuttosto dubbiosa ma disposta a mettermi in gioco e imparare le note vibranti prodotte dagli strumenti che Luca Vignali utilizza sapientemente sono penetrate nel profondo del mio umore e del mio corpo, scompaginando ogni singola fibra, e vecchi dolori che mi accompagnano da tempo sono svaniti ! Grazie Luca, sono entusiasta e sorpresa della bella esperienza.

-L.

Risonanza divina

Un salto nella consapevolezza

L’incontro con Luca Vignali è stato provvidenziale, è stata come una chiamata per compiere un salto nella consapevolezza umana, al fine di farmi allineare con la risonanza divina che è dentro di noi. Luca ci ispira ed esorta con la sua profondità, passione e risonanza, ci ricorda come “risuonare” in maniera meravigliosa.

-Roberta da Venezia

L’aumento della consapevolezza

Un grande dono!

Il dono che mi ha fatto Musica Tantra è stato quello di permettermi di raggiungere il mio potenziale in maniera molto profonda, di connettermi in modo completamente diverso alla musica, ai suoni, anche attraverso il movimento, con esercizi particolari, che hanno fatto innalzare la mia conoscenza non solo nel campo della musica, ma anche ad avere una maggiore consapevolezza.

-Angela di Milano